IMG-20230215-WA0066

Immagine 4 di 6

RiconquistADO

 

La Parrocchia non è mai stata più viva! I nostri adolescenti sono come i papaveri in primavera: sbocciano tra le crepe delle strade e nei campi in fiore, popolano la comunità e la tingono di colori vibranti.

Quest’anno è iniziato al massimo con il campo invernale svolto a Firenze insieme ai nostri colleghi del Sacro Cuore, un’esperienza che ci ha uniti e ha rinnovato l’entusiasmo di tutti noi. Entusiasmo che è poi sbocciato in innumerevoli proposte da e per gli adolescenti: abbiamo avuto l’occasione di divertirci a carnevale con gli “Ado in Maschera” e scambiare idee e visioni con i giovani del resto del Vicariato all’incontro con il Vescovo Domenico. In questo periodo di Quaresima, inoltre, abbiamo partecipato alla Cena del Povero, durante la quale i nostri adolescenti si sono fatti conoscere dai parrocchiani che, causa Covid, non li vedevano in giro da un po’ di tempo.

E non finisce qua!

Siamo già attivi nella programmazione della prossima estate: tenete occhi e orecchie ben aperti per tutte le novità sul GREST di giugno e il Campo Ado a Bibione, con iscrizioni aperte per tutti i ragazzi dalla prima alla quinta superiore.